Shadowbox Effect

E.L.F. Italia

Il sito E.l.f  è notoriamente famoso per l'offrire prodotti di make-up decisamente low cost: è quindi accessibile a tutte.
Avete a disposizione tutto il necessario per un make up completo, come suggerisce il nome del marchio. Prezzi piccoli e ampia scelta : fate acquisti oculati però, non tutto quello che è presente nel sito è da 10.
Oltre ai prezzi ridotti, il brand offre spesso promozioni e sconti per le clienti!
Prodotti? Il sito presenta due categorie di prodotti: Linea Base e Linea Studio. La prima, lo dice la parola stessa, è base quindi di qualità non eccelsa. La linea Studio, leggermente piu' costosa,
 è decisamente migliore.Vi è poi una linea Minerale. 

In che formati sono disponibili?  Il formato varia a seconda del tipo di prodotto. Ognuno però presenta un unico formato.


Metodi di pagamento? 

Rischio dogana? No, l'azienda è europea di conseguenza niente dogana.

Costi di Spedizione? Sign For - 7.50 € (sopra una certa soglia costa quanto la standard); Spedizione standard - 5.25 €.

Metodi di Spedizione? Sign for (spedizione tracciabile con corriere) e Spedizione standard con Royal Mail (postale).

Posso rispedire indietro un prodotto? Se l'oggetto perviene dannneggiato o errato rispetto all'ordine è possibile la sostituzione entro 7 giorni dal ricevimento, previo invio di una mail al servizio clienti, con foto allegata che ne documenti la "lamentela".

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? In questo caso no.

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? Domande e info possono essere inviate al Servizio Clienti via email al seguente indirizzo: info@eyeslipsface.it.

Che marche hanno? E' uno shop monomarca quindi solo prodotti per makeup a marchio E.L.F

Che ne penso io? Ordino saltuariamente dallo store (che peraltro è l'unica via di distribuzione), in quanto non tutti i prodotti mi soddisfano pienamente. La qualita', si sa, nella maggior parte dei casi si paga, e per quanto riguarda E.l.f  è necessario fare una scrematura tra prodotti validi e prodotti che lo sono meno.Il sito è in italiano ma l'azienda tuttavia risiede nel Regno Unito. Per quanto mi riguarda, credo sia il solo shop online con il quale personalmente non ho un buon rapporto quando si parla di spedizione. Decisamente troppo lenti a meno che non si parli di Sign For, spedizione tracciabile ma comunque più costosa. Buono il servizio clienti, anche se, se vi trovate a dover scrivere nel periodo di festività, non aspettate risposte rapide ai vostri dubbi.

Che ne pensa Claudia? Ho ordinato da E.l.f. un paio di volte, soprattutto agli inizi, quando mi sono avvicinata al mondo del make up. Per essere agli inizi, mi è stato molto utile...certo la qualità non è fantastica (ma si paga pur sempre 1.70€) e a volte le foto traggono un po' in inganno (grandezza dei prodotti e colorazioni), ma ripeto se volete avere la possibilità di provare, avere vasta scelta e studiare quello che fa al caso vostro (come colori), questo shop è un'ottima scelta. Avevo ordinato con la Sign For, che sopra un tot costa come la "normale" e i pacchetti sono arrivati in 3 giorni.

Che ne pensa Alessandra?Ho avuto modo io stessa di acquistare da questo shop diverse volte e non ho mai avuto problemi di alcun tipo, in un'unica occasione a causa della grande quantità di ordini ricevuti hanno ritardato l’invio del mio ordine, inviandomi preventivamente una mail con le scuse. Il punto forte di questo sito è indubbiamente la cordialità del servizio clienti e celerità nel rispondere, sono molto disponibili e presenti sulla pagina ufficiale del sito su FB.


Hai acquistato da questo sito? Parlaci della tua esperienza, lascia un commento!

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!